Ti trovi qui:

Home » Chi siamo » Filosofia

Filosofia

La politica di SICER Srl ha come obiettivo principale la massima soddisfazione del Cliente attraverso un continuo miglioramento del servizio reso ed il rispetto rigoroso delle tempistiche contrattuali e delle esigenze del cliente.

Uno stimolo a proseguire nelle iniziative intraprese per ampliare la gamma dei servizi offerti, garantendo il miglioramento qualitativo degli ambienti di lavoro e la riduzione dei rischi di incidenti ed inquinamento.

Al Cliente viene assicurato, attraverso l’investimento in tecnologia avanzata e specialistica, attraverso l’aggiornamento professionale dei propri tecnici, e con la nostra disponibilità, l’attenzione al dettaglio e la propensione al continuo miglioramento, un servizio sempre aggiornato, affidabile, adeguato ed orientato al problem solving.

Siamo certificati ISO 9001: 2015.

  • Il nostro obiettivo è accompagnare le imprese nel mondo della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, tra le tematiche ambientali e nei sistemi di gestione, suggerendo i percorsi più adatti alle esigenze di ciascun Cliente e cercando di raggiungere non solo l’adeguamento alla normativa vigente, ma anche un continuo miglioramento.

La nostra filosofia è fondata sul rispetto della Vita Umana attraverso lo studio di soluzioni etiche che possano garantire condizioni di lavoro migliori e più sicure, la tutela della salute ed il rispetto dell’ambiente.

DPCM del 14 gennaio 2021

Il nuovo DPCM è entrato in vigore il 16 gennaio 2021. Con l'intento di poter contenere l'indice che classifica l'andamento dei contagi entra in vigore la modifica della classificazione delle Regioni in base ai dati… leggi tutto »