Ti trovi qui:

Home » Corsi » Corsi di formazione per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza - RLS » Corso completo per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza- RLS

Corso completo per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza- RLS

Il D.Lgs. 81/08 – Testo Unico sulla Sicurezza prevede in tutte le aziende l’elezione o la designazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza su lavoro (RLS).

Il Datore di Lavoro ha l’obbligo di far effettuare una specifica formazione al rappresentante dei lavoratori della sua impresa, per metterlo nelle condizioni di svolgere le sue funzioni.

Tale formazione ha una durata minima pari a 32 ore.

Dettagli corso

A chi
è rivolto

Rappresentanti dei Lavoratori RLS che sono stati appena eletti o nominati o che non hanno ancora partecipato ad alcun corso di formazione base. Successivamente, una volta che il RLS completa questa tipologia di corso,  ogni anno dovrà partecipare ad un corso di aggiornamento che avrà un durata minima o di 4 o di 8 ore.

Data

05/11/2019

Durata

32 ore

Quota
iscrizione

Euro 390 + IVA a partecipante

Dove

Sicer Srl, Via Palazzetti 5/F a San Lazzaro di Savena (ingresso dal retro, 5/B interno C)

Modulo
corso

Quattro giornate di corso, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 nelle date:

  • 05/11/2019
  • 13/11/2019
  • 19/11/2019
  • 28/11/2019

 

Compila il form per richiedere il modulo
di iscrizione al corso *

* Si rende noto che nel caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti, il corso verrà posticipato dando tempestiva comunicazione agli interessati.