News

Decreto CURA ITALIA del 17/03/2020

 

Nella notte tra il 17 e 18 marzo 2020 è stato firmato dal Presidente della Repubblica Italiana Mattarella, il Decreto-legge in materia economica CURA ITALIA, emanato dal Governo Italiano e quindi divenuto operativo.  Vengono inclusi, oltre ad aspetti di sostegno all’economia e anche provvedimenti per le aziende e le  prossime scadenze, come ad esempio lo slittamento del MUD, il poter considerare DPI  le mascherine anche se sprovviste di marchio CE (ad esempio le mascherine chirurgiche) nel caso in cui non si riesca a mantenere almeno 1 metro di distanza negli ambienti produttivi e tanto altro.

Siamo consapevoli che molte delle azioni suggerite sono state già adottate e che in alcuni casi resteranno dubbi e criticità.

Per questo motivo vi invitiamo a prendere visione del documento allegato ed eventualmente interfacciarvi uno dei nostri tecnici Sicer .

Vogliamo ribadire la nostra vicinanza a tutte le aziende che in questo momento stanno portando avanti l’attività produttiva garantendo la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Ci siamo organizzati per #restareacasa ma anche per restare #unitiadistanza con voi.

Per informazioni di carattere generale, non esitate a contattare l’indirizzo: info@sicersrl.com

Vedi più
articoli