News

DPCM del 22/03/2020 Chiusura attività produttive non essenziali

Ieri 22 marzo 2020 a seguito dell’evolversi della situazione epidemiologica che ha dato seguito ad un aumento dei casi di contagio da COVID-19  sull’intero territorio nazione e internazionale, ha fatto scattare da parte del Governo Italiano, insieme ai Ministri interessati dal provvedimento, l’emissione di un nuovo DPCM con indicazioni di ulteriori misure di contenimento e di gestione dell’emergenza in atto.

In particolare è stato affrontato il tema delle sospensioni di tutte le attività produttive industriali e commerciali NON essenziali, ad esclusione di quelle contenute nell’ ALLEGATO 1 del Decreto stesso.

Per questo motivo vi invitiamo a prendere visione del documento allegato ed eventualmente interfacciarvi uno dei nostri professionisti, sempre disponibili per darvi assistenza.

Vogliamo ribadire la nostra vicinanza a tutte le aziende che in questo momento stanno portando avanti l’attività produttiva, in quelle aziende in cui è consentito dal DPCM del 22/03/2020, garantendo la sicurezza e la salute dei lavoratori.

Per informazioni di carattere generale, non esitate a contattare l’indirizzo: info@sicersrl.com o chiamando il numero 051/0390850

Vedi più
articoli