Ecco la messa in “aula” di un corso, della durata di 3 ore, da utilizzare come valida e autorevole informativa ai lavoratori ma anche come parte del monte ore di aggiornamento dei lavoratori, preposti o di altre figure in ambito SSL, dedicato al rischio biologico:
parte introduttiva dedicata al rischio biologico, ai documenti di valutazione e al comitato di crisi e al COVID-19
parte tecnica con il focus su DPI e loro corretto uso, protocolli e azioni preventive, informazione e sensibilizzazione continua
Il corso si svolge in codocenza si alternano infatti biologi e formatori esperti in sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.
La forma di erogazione la si potrebbe individuare sia tra la modalità webinar che sulla nostra piattaforma con modalità e-learning.
Potrebbe essere un valido strumento da usare sia per chi in queste settimane ha continuato ad operare ma anche in questa fase 2 di ripartenza, quando si immagina una ripresa più o meno completa delle attività lavorative. Per fare chiarezza rispetto a tutte le informazioni che dai vari canali d’informazione si sentono, un punto di vista tecnico e pratico.
Per promuovere la cultura della sicurezza, con modalità non convenzionali, ma con un unico obiettivo: arrivare alla responsabilità individuale, in questo particolare momento fondamentale più che mai. Grazie alla collaborazione dei formatori di SICER SRL questo è possibile!
Contattaci all’ indirizzo formazione@sicersrl.com o chiama il 051/0390855 siamo a disposizione per progettare la formazione più centrata sulla Vs realtà aziendale, partendo dal Vs bisogno formativo.
RIPARTIAMO CON SLANCIO MA IN SICUREZZA!
#sicersrl #unitiadistanza #ripartiamo