L’outsourcing è uno strumento che consente di assumere un fornitore esterno all’azienda per svolgere particolari attività o coprire determinate aree dell’azienda.
La collaborazione con aziende esterne consente di risparmiare costi di investimento in infrastrutture, tecnologia o quelli destinati all’assunzione di nuovi lavoratori, dando alle aziende la possibilità di concentrarsi principalmente sul business.
Inoltre, outsourcing trasferisce parte del rischio aziendale legato a determinati settori, ai fornitori esterni specializzati.
SICER S.r.l., grazie all’ efficienza delle soluzioni tecnologiche e metodologie utilizzate ed alla vasta esperienza dei team, offre ai propri clienti la possibilità di esternalizzare il Servizio di Prevenzione e Protezione, il Servizio Qualità ed il Technical Service.
Il rapporto non si limita alla solo fornitura di personale ma al continuo supporto e coordinamento dello stesso che dalla sede viene costantemente monitorato e coadiuvato.
SICER S.r.l., infatti, vanta di un ampio ventaglio di professionisti che effettuano trasferimenti e interventi presso le unità del cliente, in maniera costante e sistematica e che si adattano alle permanenze in qualsiasi area geografica, con un alto livello tecnico specifico per ogni esigenza del cliente.
In particolare, SICER Srl offre tale opportunità, completa di: